L’azienda G.L. Intrattenimenti nata e sviluppatasi dagl’inizi degli anni ’90 grazie all’intraprendenza e genialità del suo fondatore, ha contribuito a diffondere nel mercato del Gaming giochi altamente innovativi e remunerativi.

Sono riconosciuti a G.L. Intrattenimenti la qualità dei prodotti, la competenza, assieme a serietà e fiducia, tutti elementi indispensabili in un mercato complesso, caratterizzato da una troppo fervente e inadeguata improvvisazione.

G.L. Intrattenimenti ha nel tempo realizzato schede di gioco per le slot alcune divenute un mito come Seven To SixDiamond BellCherry 2 che ad oggi rappresentano la storia della nostra azienda ed hanno segnato nella memoria dei giocatori momenti di grande soddisfazione per giocate accattivanti e vincite generose.

I continui studi di settore e le accurate analisi di mercato consentono alla G.L. Intrattenimenti di essere sempre al passo coi tempi e ricoprire un importante ruolo nel settore del Gaming a livello nazionale.

Grazie ai nostri grafici e softweristi siamo sempre pronti a fronteggiare qualsiasi svolta del settore nel più breve tempo possibile.

Soddisfare ogni esigenza è il nostro principale obbiettivo, per questo motivo siamo sempre in moto per creare nuovi prodotti che possano abbracciare quante più richieste nello stesso tempo.

A completa disposizione della clientela grazie alla Rete Commerciale solidificata negli ultimi anni G.L. intrattenimenti è sempre in continua espansione per cercare di coprire l’intero territorio nazionale.

Sempre alla ricerca continua di nuove tecnologie e avvincenti stimoli per i giocatori la G.L. Intrattenimenti mette sul mercato dei prodotti di qualità offrendo ai suoi clienti un servizio sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza nel più breve tempo possibile.

I continui successi ci hanno reso partner affidabile dei noleggi Italiani!